Ultime News Juventus – Il terzino svizzero con l’infortunio di Dani Alves rientrerà in lista Uefa. Ma chi sarà a fargli posto? Ecco la lista dei papabili..

Stephan Lichtsteiner ha riconquistato la Juve. Il terzino bianconero che in estate sembrava sul piede di partenza (destinazione Inter) sembra di colpo essere diventato uno degli uomini indispensabili della squadra allenata da Max Allegri. Di fatto, con l’infortunio di Dani Alves (out fino a Marzo), lo svizzero attualmente è l’unico terzino destro naturale. Insomma con una difesa a 4 Lichtsteiner è indispensabile per il gioco della Vecchia Signora.

Ma chi sarà a fargli posto? Ecco gli indiziati

Con il rientro di Lichtsteiner in lista Uefa, inevitabilmente qualcuno dovrà fargli posto. Al momento i maggiori indiziati sono Mario Lemina e Kwadwo Asamoah. Entrambi a Gennaio saranno impegnati in coppa D’Africa e Allegri sarebbe preoccupato per la loro condizione al ritorno della manifestazione africana. Ma a sorpresa potrebbe restare fuori proprio Dani Alves. L’ex Barcellona quasi sicuramente ritornerà in squadra solo ad inizio primavera e inoltre il brasiliano sarebbe meno adatto a giocare in una difesa a 4 rispetto allo svizzero.