Juve news: Marotta dice no all’offerta del Barcellona

Rifiutare le avances di un club come il Barcellona, tra i migliori d’Europa anzi del mondo, non è impresa agevole. Ma quando hai già la fortuna di lavorare per un top club quale ala Juventus, sicuramente meno difficile di quanto si potesse pensare. “No, grazie”: Beppe Marotta declina elegantemente la proposta indecente arrivata dal Camp Non dal presidente Bartomeu. Nell’occhio del ciclone per la disastrosa gestione del caso Neymar, il numero uno catalano sta cercando di ricostruire la società e di recuperare punti agli occhi degli infuriati tifosi blaugrana.

Notizie Juve – Marotta giura amore eterno alla Juventus

Bartomeu aveva pensato di affidare il processo di rinnovamento al duo Marotta-Paratici, grandi artefici della risalita della risalita del club bianconero fino a disputare due finali di Champions League negli ultimi due anni. Secca la risposta del dirigente bianconero.

“Io e Paratici siamo felici alla Juventus e qui resteremo. Il nostro futuro è legato a vita ai colori bianconeri”: una dichiarazione d’amore che fa felice la famiglia Agnelli ed i tifosi della Juventus.