Juve news, fatta per l’addio di Ganz: andrà al Pescara

Simone Andrea Ganz sarà un nuovo calciatore del Pescara. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma la trattativa è ormai prossima alla fumata bianca. Il club abruzzese lo rileverà in prestito dalla Juventus, società detentrice del cartellino del figlio d’arte (papà Maurizio fu apprezzato bomber di Atalanta, Inter e Milan).

Juventus – per Ganz l’annata del riscatto

Ganz è chiamato al riscatto dopo una stagione in chiaroscuro all’Hellas Verona, oscurato dalla stella tornata pienamente a brillare di Giampaolo Pazzini. Ganz in Veneto è stato relegato al ruolo di riserva del Pazzo ottenendo un minutaggio limitatissimo.

Juve – una cessione al nemico Zeman

Ora l’occasione del riscatto a Pescara alla corte di Zdenek Zeman, nemico giurato della Juventus per le sue frequenti dichiarazioni provocatorie e accusatorie nei confronti dei bianconeri nel passato. Ma Zeman è anche colui il quale, col suo gioco iper offensivo, ha valorizzato nel corso degli anni decine e decine di centravanti. L’ultimo in ordine di tempo quel Ciro Immobile che a proprio a Pescara fece sfracelli prima di spiccare il volo nel calcio che conta.