Juve news – clamorosa idea Deulofeu, era al Milan l’anno scorso

Calciomercato Juve – incontro Marotta-Allegri a Milano

Incontro fiume ieri pomeriggio in un noto hotel milanese tra Beppe Marotta e Massimiliano Allegri. S’è discusso ovviamente di calciomercato, e la velocità con cui i due si siano dileguati verso l’auto di servizio che li attendeva evitando di rispondere alle domande dei cronisti presenti lascia intendere che ci siano imminenti e succose novità per il mercato della Juventus. Detto, fatto. In mattinata ecco deflagrare un’autentica bomba: la Juventus sarebbe fortemente interessata a Gerard Deulofeu viste le difficoltà ad arrivare a Douglas Costa, per il quale il Bayern non si schioda dall’iniziale richiesta di cinquanta milioni di euro. Tanti, anche per un club che ha ritrovata disponibilità economica e finanziaria come la Juve.

Mercato Juve – clamorosa idea Deulofeu

Ecco spuntare l’ipotesi low cost, vale a dire lo spagnolo Deulofeu. Al Milan ha realizzato quattro gol in 17 partite, riaffermandosi con prepotenza sul mercato europeo come uno dei migliori attaccanti esterni in circolazione. Attualmente impegnato con la “Rojita” all’Europeo Under 21, Deulofeu è tornato sotto il controllo del Barcellona che ha esercitato il diritto di recompra versando all’Everton dodici milioni di euro. Milan beffato nonostante il gradimento del calciatore verso i colori rossoneri.

Juve news – pronta offerta al Barcellona

Ora che il Diavolo si è ritirato dalla corsa per lo spagnolo, ecco spuntare la Juventus. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto circa venticinque milioni di euro sfruttando la volontà di Deulofeu di non restare in maglia blaugrana. “Deu” ha infatti paura di perdere la maglia della Spagna rimanendo un anno a scaldare la panchina agli inamovibili Messi, Neymar e Suarez. Non solo.

Notizie Juve – Messi non vuole Deulofeu al Barcellona

Lo stesso Messi, sempre influente sulle scelte di mercato del Barcellona, pare non vedere di buon occhio il ritorno di Deulofeu in blaugrana. Staremo a vedere. Deulofeu-Juventus, nuova pista da monitorare attentamente.