Mercato Juve – Il Corriere dello Sport apre con una bomba: Matuidi pronto a firmare per la Juventus

Juventus News – Marotta torna su Matuidi, per il Corriere è quasi fatta!

Beppe Marotta sembra essere tornato sulle tracce di Blaise Matuidi, centrocampista francese del PSG e della nazionale transalpina. Il giocatore, che è assistito da Mino Raiola, sarebbe pronto a firmare per i campioni d’Italia. E’ questo quanto si racconta in Francia secondo il giornale sportivo romano.

Calciomercato Juventus – Si tratta lo scambio con Cuadrado, alla Juve conguaglio di 5-10 milioni

Juve e PSG starebbero valutando la possibilità di uno scambio. Al PSG piace moltissimo Cuadrado che è sul piede di partenza. La valutazione del colombiano è di 30 milioni di euro mentre quella del mediano francese è leggermente più bassa, circa 20-25 milioni. I due club starebbero trattando il conguaglio che da Parigi dovrebbero versare per colmare il gap tra le due valutazioni.

Mercato Juve – Tramontata la pista N’Zonzi, restano in piedi Fabinho e Emre Can

Sembra definitivamente tramontata la pista che porta a Steven N’Zonzi. Il franco-congolese del Siviglia costa 40 milioni di euro, cifra che gli andalusi non sono disposti a trattare. Restano come alternative Fabinho ed Emre Can, giocatori che potrebbero arrivare nonostante l’arrivo di Matuidi.

Centrocampo da sfoltire: Lemina, Sturaro e Rincon saranno ceduti. Da valutare Mandragora e Bentancur

Servirà poi sfoltire il centrocampo. In partenza ci sono i vari Lemina, Sturaro e Rincon che si sono dimostrati non essere all’altezza della formazione bianconera. Possibile che venga ceduto in prestito anche Mandragora. Il calciatore, protagonista con la nazionale U-20 è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale. A centrocampo la rosa bianconera può vantare anche la presenza di Rodrigo Bentancur.