Ultime news Juventus – Il ghanese avrebbe deciso di rinunciare alla coppa d’Africa in programma a Gennaio. Ecco il motivo.

Buone notizie per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero nel mese di Gennaio potrà contare su un centrocampista in più, stiamo parlando di Kwadwo Asamoah. Il ghanese, un po a sorpresa, avrebbe deciso di non giocare la Coppa d’Africa con la nazionale del Ghana in programma dal prossimo 14 Gennaio in Gabon.

Condizione fisica non ottimale per il ghanese, concentrazione tutta sulla Juve.

Il motivo sarebbe dovuto alle sue non ottimali condizioni fisiche, Asamoah non si sente in gran forma e avrebbe dunque scelto di non seguire la sua nazionale e concentrarsi a pieno con la Juventus visti i numerosi impegni previsti tra campionato e coppe. Un duro colpo per il Ghana che sperava di arrivare ancora una volta in finale grazie anche all’aiuto di Asamoah sicuramente inserito nella lista dei 23 convocati per il Gabon. Il Ghana è inserito nel difficile girone con Egitto, Uganda e Mali ed è tra le candidate ad arrivare in finale insieme ad Algeria, Egitto e i campioni in carica della Costa d’Avorio.