Juve news, Lichtsteiner ha deciso: rifiuta il Besiktas!

Un amante tradito pronto a riconquistare il cuore della sua fiamma. Stephan Lichtsteiner ha deciso di rimanere alla Juventus nonostante l’esclusione dolorosissima dalla lista Champions. Il terzino svizzero non se l’è sentita di abbandonare i bianconeri ed accettare la corte del Besiktas, pronto ad offrirgli un ricco contratto pluriennale. In Turchia il mercato chiuderà i battenti il prossimo venerdì, ma la decisione è ormai presa e definitiva e non dovrebbe lasciare spazio ai ripensamenti.

Notizie Juve: Lichtsteiner rimarrà in bianconero

I tifosi bianconeri hanno apprezzato il gesto di Lichtsteiner che ha fatto prevalere l’amore per la Juventus alla legittima rabbia per la clamorosa decisione di Allegri. Il tecnico livornese ha deciso di lasciarlo fuori dall’elenco Champions preferendogli De Sciglio ed il neo arrivato Howedes che non ha ancora disputato un minuto con la maglia della Juventus.

Ultime Juve: non ha convinto la scelta di Allegri

Sarebbe stato sicuramente più saggio tenere in lista Lichtsteiner, calciatore buono per tutte le stagioni, anziché portare due incognite nel ruolo di esterno destro dove comunque Allegri può adattare all’occorrenza anche Barzagli. Si sarebbe potuto escludere Sturaro, ma Allegri non s’è fidato visti i continui guai fisici di Khedira e Marchisio. Non ultimo poteva rimanere fuori Asamoah. Allegri ha deciso diversamente, ora la palla pasas al campo.