Ultime notizie Juventus – Il tecnico bianconero a Siviglia riavrà dal primo minuto Chiellini e Marchisio. Ecco le ultime da Torino

Arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri. Infatti il tecnico bianconero nell’importantissima sfida Champions contro il Siviglia riavrà a disposizione sia Giorgio Chiellini sia Claudio Marchisio. I due veterani della Juve hanno smaltito i loro infortuni e saranno in campo dal primo minuto al Ramón Sánchez-Pizjuán.

Ecco i probabili 11 che scenderanno in campo contro il Siviglia

Detto di Chiellini e Marchisio che riprenderanno il loro posto in campo a discapito di Rugani ed Hernanes, farà sicuramente ritorno tra i pali anche Gigi Buffon. In difesa l’unico dubbio con Benatia ed Evrà a giocarsi il posto da titolare. L’altro centrale sarà certamente Bonucci. A centrocampo, dopo il riposo in campionato, ecco Pjanic vicino all’intoccabile Khedira (ieri Allegri ha affermato che è il più bravo di tutti) con Marchisio in cabina di regia. Sulle fasce Dani Alves e Alex Sandro. In attacco naturalmente Higuain e Manduzukic con il pipita voglioso di andare in goal dopo il digiuno contro gli abruzzesi.

(3-5-2) Buffon, Benatia, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.