Ultime notizie Juventus – Oltre alla sconfitta i bianconeri devono fare i conti con gli infortuni di due titolari. Ecco le ultime.

Supercoppa italiana amara per la Juventus. I bianconeri, oltre alla finale persa ai rigori contro il Milan, alla ripresa dovranno fare i conti con due infortuni: Alex Sandro e Sturaro. Il brasiliano oggi è stato sottoposto agli esami e dai primi accertamenti è stata confermata la diagnosi di trauma distrattivo ai flessori della coscia destra, la cui entità verrà meglio dimensionata nei prossimi giorni. Con uno stiramento di primo grado il terzino rischia dalle 2 alle 3 settimane di stop invece se fosse di secondo grado il brasiliano potrebbe rimanere fuori fino all’ultima settimana di gennaio. Davvero una brutta tegola per Allegri che perde uno dei suoi migliori uomini. Per fortuna la lunga sosta di Natale permetterà al brasiliano di recuperare al meglio.

Problema muscolare anche per Sturaro

Per Sturaro invece la speranza è che il problema muscolare che l’ha costretto abbandonare il campo sia assorbibile in una decina di giorni, così da averlo a disposizione per il match casalingo contro il Bologna. In ogni caso saranno gli esami strumentali a chiarire il tutto. La Juventus alla ripresa rischia di ritrovarsi senza due titolari.