Juve-Napoli, per RaiSport a gennaio sarà duello per Vrsaljko

Juventus e Napoli a gennaio si contenderanno lo stesso obiettivo di mercato”. E’ la clamorosa indiscrezione rilanciata dai colleghi di Rai Sport. L’oggetto del comune desiderio è (o per meglio dire sarebbe, viste le recenti esternazioni dell’ad bianconero Marotta) il terzino Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid ma con trascorsi in Serie A con la maglia del Sassuolo.

Napoli-Juve, duello dal campo al mercato

Il Napoli sarebbe pronto ad anticipare a gennaio l’investimento già programmato per la prossima estate per il terzino destro. De Laurentiis aveva già messo in cantiere l’acquisto che avrebbe dovuto sostituire Christian Maggio, ormai prossimo ad esaurire il suo lungo ciclo in azzurro. In tal modo Hysaj potrebbe traslocare in caso di necessità a sinistra per dare il cambio a Mario Rui in attesa del rientro di Ghoulam che a febbraio potrebbe già essere arruolabile.

La Juve, invece, valuterà il rendimento di Mattia De Sciglio e Stephan Lichtsteiner e l’eventuale recupero di Benedikt Howedes. Nel caso in cui nessuno dei tre dovesse esprimersi su livelli accettabili, Marotta tornerebbe sui suoi passi e puntellerà l’organico a disposizione di Allegri con un terzino destro di ruolo. Sarà battaglia Juve-Napoli anche sul mercato e non solo in campo per il titolo?