Db Cesena 30/07/2014 - amichevole / Cesena-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Leonardo Spinazzola

Juventus News – Spinazzola rinnova con la Juve fino al 2022, manca solo l’ufficialità!

Calciomercato Juventus – Spinazzola firma fino al 2022 con adeguamento a 1.5 milioni annui

La Juventus e Leonardo Spinazzola, terzino sinistro in prestito all’Atalanta, hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2022. Il laterale in forza all’Atalanta, che quest’anno ha anche guadagnato la maglia azzurra ha ottenuto un sensibile adeguamente dell’ingaggio fino a circa 1.5 milioni di euro più bonus. Tale importo potrà crescere sensibilmente nel corso dei prossimi anni.

Juventus ed Atalanta stanno lavorando per trovare un accordo. Subito a Torino?

Attenzione: questo non vuol dire che Spinazzola si trasferirà alla Juventus già questa estate. Juve ed Atalanta stanno ancora lavorando nel trovare una soluzione. La sensazione è che alla fine Spinazzola si aggregherà alla squadra di Allegri. I bianconeri, a prescindere dall’esito della trattativa con il Chelsea per Alex Sandro, vogliono riportare il terzino a Torino. Spinazzola dovrebbe l’alternativa a sinistra ad un BIG (Alex Sandro o chi per lui).

Mercato Juve – A Bergamo uno tra Orsolini e Cassata

L’Atalanta otterrà dalla Juventus il prestito di qualche giovane dalle belle speranze, da valorizzare col metodo Gasperini. In pole ci sono Orsolini e Cassata.