Mercato Juve – Il PSG manda un segnale alla Juve: Matuidi in panchina contro il Monaco, può partire

Juventus – Matuidi non è considerato titolare da Emery!

Blaise Matuidi, principale obiettivo di mercato della Juventus, per quanto riguarda il centrocampo, si avvicina a vestire la maglia bianconera. Il giocatore, che già l’anno scorso era stato vicinissimo alla Juventus sembra essere finito ai margini del progetto tecnico di Emery, l’allenatore dei parigini.

Calciomercato Juventus – Ieri in Supercoppa di Francia Matuidi è partito dalla panchina

Nella partita disputata ieri tra PSG e Monaco, valevole per la Supercoppa di Francia, decisa da due reti di Dani Alves e Rabiot, il centrocampista accostato alla Juve, è partito dalla panchina. Il tecnico del PSG non lo considera un titolare ed è disposto a lasciarlo partire, vista anche l’età avanzata del giocatore. Matuidi ha infatti compiuto 30 anni lo scorso 9 Aprile.

Juve – La distanza tra domanda e offerta è ormai minima, il giocatore verso la cessione!

Juve e PSG stanno trattando da tempo. Il club parigino è partito da una valutazione di 30 milioni fino a scendere rapidamente di oltre 10 milioni. Marotta è arrivato ad offrirne 15 più bonus. La sensazione è che prima della fine del mercato la trattativa verrà definita. I tempi non saranno rapidi, dato che entrambe le squadre voglio spuntare le migliori condizioni possibili ma le percentuali di successo sono elevate.