.Chievo Juventus
nella foto: esultanza gol Mario Mandzukic

Juventus, Mandzukic piace in Premier League

Il croato l’uomo del momento in casa bianconera

Era solo questione di tempo. In questo Max Allegri è stato ottimo profeta. Aveva chiesto a Mario Mandzukic di avere pazienza, di aspettare la propria occasione perché sarebbe arrivata puntuale. E così è stato. Il gigante croato s’è ripreso la Juventus e sta vivendo un momento di forma ottimale come dimostrano le reti a cascata realizzate prima con la maglia della nazionale, poi con quella bianconera. Insomma è lui l’uomo del momento, anche sul mercato.

West Ham su Mandzukic

Le ultime sirene arrivano dalla Premier League dove il solito West Ham, insoddisfatto del rendimento di Simone Zaza, sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Slaven Bilic, tecnico croato degli Hammers, stravede per Mandzukic ed ha indicato il suo nome alla dirigenza come possibile rinforzo sul mercato di gennaio. La notizia è rimbalzata su tutti i principali tabloid britannici, compreso l’autorevole The Sun. Da qui a dire che Mandzukic lascerà la Juventus per trasferirsi a Londra ce ne passa, anche perché al croato non mancano certo le alternative.

Il croato piace anche in Cina ed al PSG

La prima, che arricchirebbe e di molto il conto in banca, arriva dalla Cina dove coprirebbero Mandzukic di milioni di euro. La seconda, un po’ più tiepida rispetto al recente passato, direttamente da Parigi dove il PSG cerca un centravanti a gennaio. Ma la sensazione è che Mandzukic non si muoverà da Torino.