Fabio Paratici amico fraterno di Filippo e Simone Inzaghi. Il Laziale in pole per sostituire Allegri alla Juve!

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela un importante e clamoroso retroscena relativo alla Juve ed in particolare a Fabio Paratici. Il DS bianconero, molto influente in termini di campagna acquisti e scelte strategiche della squadra bianconera, è un amico fraterno dei fratelli Inzaghi. Fabio e Filippo frequentavano la stessa scuola a Borgonovo (istituto di Ragioneria) e giocavano in due diverse squadre della città.

Paratici spesso a casa Inzaghi per il periodo di Natale!

Tra loro è nata una amicizia sincera che ha coinvolto anche le famiglie. Spesso le due famiglie andavano a fare le vacanze assieme: Fabio, Filippo ed il piccolo Simone. Ancora oggi i tre si frequentano e si vedono spesso a casa Inzaghi durante il periodo di Natale.

Secondo la Gazzetta Paratici stima moltissimo Simone Inzaghi anche come allenatore e potrebbe spingere in maniera decisa per portarlo alla Juve dopo l’addio di Allegri. Magari non dalla prossima stagione ma da quella ancora successiva. In questo momento il candidato numero uno per succedere ad Allegri è proprio Simone Inzaghi!