Higuain, doppietta al Milan e forma smagliante. Il Merito? di Sampaoli e Buffon!

Higuain è finalmente tornato mister 90 milioni. Il centravanti bianconero con la doppietta al Milan, condita anche da una prestazione eccellente sotto tutti i punti di vista, ha finalmente messo alle spalle il brutto periodo di inizio stagione e le critiche piovutegli addosso.

Gigi Buffon lo ha sempre sostenuto nei momenti più difficili, l’abbraccio dopo il Milan dice tutto!

Secondo il corriere dello Sport il merito della rinascita del Pipita è di due persone in particolare: Gigi Buffon e Jorge Sampaoli. Il primo lo ha spronato e incensato nei periodi più bui. Lo stesso pipita dopo la vittoria col Milan lo ha abbracciato a lungo e ringraziato pubblicamente: “Devo ringraziare Gigi, ha sempre belle parole verso di me. Le sue dichiarazioni sono uno stimolo per andare avanti”.

La non convocazione in nazionale è stata un toccasana. Higuain si è allenato tranquillo ed ha perso 3/4 chili

Higuain deve però “ringraziare” anche il ct dell’Argentina. La non convocazione nelle ultime gare con la nazionale albiceleste hanno permesso al pipita di allenarsi a lungo a Vinovo e di seguire un programma particolare. Il pipita è riuscito anche a perdere 3/4 chili grazie ad una dieta specifica studiata dallo staff bianconero.