Juventus ed Inter, sfuma Inigo Martinez: andrà al Barcellona

Calciomercato – Martinez al Barcellona

Che il passaggio di Neymar dal Barcellona al Paris Saint Germain scatenasse un effetto domino sul calciomercato era facilmente immaginabile. Con duecentoventicinque milioni di euro in più in saccoccia (fa già impressione scriverlo…) si possono fare tante cose. Il Barcellona ha deciso il primo step: rinforzare la difesa con un centrale di ruolo da affiancare a Gerard Piquè.

Mercato – effetto domino dopo l’affare Neymar

Il club catalano sborserà trentadue milioni di euro per pagare la clausola rescissoria per Inigo Martinez, forte difensore centrale della Real Sociedad in passato accostato a Juventus ed Inter. Certamente non basterà per far dimenticare al pubblico del Camp Nou un mostro sacro quale Neymar, ma è un primo passo verso il rafforzamento dell’organico che punterà maggiormente sul collettivo ed un po’ meno sui solisti.

Juve ed Inter, Inigo Martinez non arriverà

Juventus ed Inter restano a bocca asciutta, niente Serie A per Inigo Martinez. Bianconeri e nerazzurri dovranno necessariamente virare le rispettive attenzioni su altri obiettivi. Entrambe, infatti, necessitano di un centrale difensivo come il pane. La caccia è appena cominciata…