Calciomercato Juve – Douglas Costa alla Juventus per 35 milioni di euro

La Juventus vuole mettere potenziare le corsie ed aggiungere una freccia alla batteria di esterni. Dani Alves e Alex Sandro bassi, Cuadrado, Douglas Costa alti, con Mandzikic pronto a sostituire uno dei due. E’ questo il piano di Allegri per la prossima stagione.

La Juventus è sempre più orientata a diventare un club europeo e per farlo servono giocatori dalle spiccate capacità tecniche. Il primo della lista è proprio Douglas Costa. L’esterno brasiliano del Bayern Monaco piace moltissimo a Max Allegri e nelle ultime ore il club tedesco sembra sempre più intenzionato a darlo via.

Mercato Juventus – Per il giocatore pronto ingaggio da 5 milioni annui

Il prezzo c’è: 35 milioni di euro. Una cifra alta ma non altissima se si pensa che il ragazzo ha ancora 26 anni. Douglas può garantire alla Juventus almeno altri 4/5 anni di alto livello. Il suo ingaggio si aggira sui 4.5 milioni di euro netti. Alla Juve non hanno problemi a ritoccarlo leggermente, fino ad arrivare a 5, per convincerlo ad accettare il trasferimento. Onestamente però facciamo fatica a pensare che Douglas Costa potrebbe rifiutare la proposta bianconera. Il club di Agnelli è attualmente al livello dei top club europei.