Ultime News Juventus – Il tecnico bianconero arrabbiato a fine gara nonostante la vittoria in goleada.

“Se giochiamo cosi’ usciamo battuti da San Siro..” Cosi’ Massimiliano Allegri ha commentato la larga vittoria della sua Juventus contro la Spal. Il tecnico bianconero, nonostante i 3 punti e il ritorno al gol della coppia Dybala – Higuain, al termine della partita era visibilmente arrabbiato soprattutto per qualche amnesia difensiva dei suoi uomini.

Allegri non è rimasto soddisfatto della prova dei suoi difensori e in particolar modo dei due terzini: Alex Sandro e Lichtsteiner. I due durante la gara sono stati più volte ripresi ad alta voce dal tecnico della Juventus. Il brasiliano in fase difensiva è sembrato poco concentrato (non è la prima volta che capita in questa stagione) mentre lo svizzero si è addormentato in occasione del gol di Paloschi.

Juventus News – Le voci di mercato hanno disturbato Alex Sandro?

La prova di ieri ha evidenziato ancora una volta alla Juventus in questa stagione manca ancora il vero Alex Sandro. Il terzino brasiliano non sta offrendo prestazioni maiuscole come quelle dei suoi primi anni a Torino e le voci estive di mercato potrebbero averlo disturbato. La Juve ha assolutamente bisogno di ritrovare il vero Alex Sandro, quello che sono abituati a vedere i tifosi bianconeri. Uno dei terzini più forti al mondo.