Aggiornamento ore 20:20 SALTA TUTTO. COMUNICATO DELLA JUVENTUS: “Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick”

Aggiornamento ore 19:30 – Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe deciso di rinunciare a Schick. Si attende il comunicato per avere la conferma definitiva.

Ore 17:00 – Ultime News Juventus – Problema risolvibile per il ceco. Probabile stop di 45 giorni

Finalmente si sta per chiudere la vicenda legata alla condizioni di salute di Patrik Schick. La Juventus nel mese di Giugno durante le visite mediche aveva riscontrato un piccolo problema a livello cardiaco per l’attaccante ceco. Ulteriori esami sia da parte della Juventus che della Sampdoria hanno confermato il problema che però per fortuna sembra risolvibile nel giro di poco tempo (si parla di 45 giorni di stop). In serata si attende il comunicato da parte dei due club ma al momento si va verso una fumata bianca. Il giocatore dovrà comunque osservare un periodo di riposo e non potrà prendere parte alla preparazione estiva con i campioni d’Italia.

Juve – Schick, cambiano i termini dell’accordo?

Non ancora chiaro e reso noto se cambieranno i termini dell’accordo con la Sampdoria per Patrik Schick. La Juventus, visti i problemi emersi, avrebbe chiesto un prestito con riscatto prefissato che tuteli la società bianconera. La Sampdoria dal canto suo vorrebbe rispettare il titolo definitivo da circa 30 milioni con pagamento rateizzato. Le due società dopo gli attriti degli ultimi giorni cercheranno di trovare un accordo. la Juventus non vuole farsi scappare uno più promettenti attaccanti del panorama europeo, ma tutto dipenderà anche dal club di Genova.