Juventus – Bernardeschi esplode su Instagram e replica ai tifosi viola

Federico Bernardeschi si è reso protagonista questa mattina di uno sfogo sui social. Il giocatore aveva postato nella giornata di ieri una foto che lo ritraeva con la maglia della Juventus nella partita disputata martedì contro la Fiorentina. La didascalia della foto recitava: +3 #finoallafine.

 

 

⚪️⚫️ +3 #finoallafine @juventus

A post shared by Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) on

 

 

 

La replica di Bernardeschi alle critiche dei tifosi viola

I tifosi viola non l’hanno presa affatto bene e si è scatenato il putiferio. Il giocatore, ricoperto di insulti, ha voluto intervenire e fare una precisazione:

Devo intervenire per sottolineare delle cose che sono in realtà la base. Purtroppo neanche la base è ormai scontata. Giocare anche solo un minuto e gioire della vittoria della propria squadra non è mancanza di umiltà. E’ l’esatt opposto. Sono stufo di tutta l’ignoranza del branco… basta bestemmie e parolacce che non lasciano il nulla. Cerchiamo di andare oltre.

In questo sfogo leggiamo tutta la rabbia del ragazzo in un momento sicuramente non positivo della sua carriera. Il Fantasista non è ancora riuscito ad esordire dal primo minuto con la maglia della Juventus.