Argentina – Sampaoli manda Dybala in panchina!

Argentina Perù alla Bombonera nella notte tra Giovedì e Venerdì

L’argentina si gioca la qualificazione ai mondiali questo weekend. La sfida decisiva contro il Perù. La gara è in programma nella notte tra Giovedì e Venerdì e si giocherà alla Bombonera in un clima davvero particolare.

Giocherà Messi insieme ad Icardi ed uno tra Rigoni e Salvio

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Sudamerica, Sampaolo non ha nessun dubbio di formazione relativamente a Paulo Dybala. La Joya bianconera siederà in panchina. In campo di saranno Messi e Icardi ed uno tra Emiliano Rigoni e Salvio. Una scelta davvero sorprendente ma che anche lo stesso Dybala aveva immaginato.

Qualche settimana fa aveva dichiarato, relativamente al suo rapporto con Messi: “E’ strano a dirlo ma per me è molto difficile giocare con Messi. Abbiamo in campo la stessa posizione. Quando giochiamo insieme cerco di non pestagli i piedi ma non è facile. Ovviamente sono io che mi devo adattare a lui”.

Spazio anche a Biglia e Fazio, per Higuain non c’è spazio!

In campo oltre ad Icardi ci saranno anche altri due “italiani”. Fazio della Roma e Biglia del Milan. Non c’è spazio invece neanche per il pipita. Higuain, nonostante i due gol segnati nelle ultime due partite è ancora fuori dalla lista dei convocati di Sampaoli.