Juventus, Marotta secco su Verratti: “Non ci interessa”

Juve news – Verratti non arriverà in bianconero

Verratti alla Juventus? Per caratteristiche tecniche e tattiche ed entità dell’investimento, è un’operazione che non ci interessa”. No secco, porta chiusa a tripla mandata. Il club bianconero non ha intenzione di inserirsi nella folta lista di pretendenti che busseranno alla corte del Paris Saint Germain per il centrocampista abruzzese.

Calciomercato Juve: il colpo dell’estate non sarà Verratti

Affare difficilissimo, complicatissimo visto le cifre in ballo. Ma la Juventus ha dimostrato che, quando ha voluto, è riuscita a portare a casa anche operazioni sulla carta proibitive come quella legata all’arrivo di Gonzalo Higuain dal Napoli. Alzi la mano chi la scorsa estate prevedeva un blitz simile da parte dei bianconeri. Tra i tifosi il sogno era Verratti, ma la Juve non vuole affondare il colpo. Zero speranze, il centrocampista della Nazionale continuerà la sua esperienza all’estero visto che il club bianconero era l’unico ad avere speranze di riportarlo a casa.

Mercato – Verratti può restare al PSG

Alla fine la montagna potrebbe partorire il classico topolino. Il Paris Saint Germain è categorico, non vuol lasciar partire Verratti neanche in presenza di offerte mostruose come quella del Barcellona, pronto a mettere sul piatto la bellezza di cento milioni di euro tra cartellino e ingaggio al calciatore. A nulla serviranno i capricci del ragazzo. Verratti “prigioniero” del PSG con la possibilità di vedere ulteriormente ritoccato verso l’alto il suo già ricco contratto.