Juve, Allegri contro la VAR: “Così non va bene”

Atalanta-Juve, Allegri critico con la VAR

“Questo non è calcio”. Massimiliano Allegri abbandona il suo proverbiale aplomb e dice la sua sulla discussa direzione della gara tra Atalanta e Juventus. Protagonista assoluto il fischietto Damato ed il VAR che hanno condizionato l’andamento della partita. Dapprima annullando un gol a Mandzukic per un precedente fallo di Lichtsteiner su Gomez, successivamente col rigore assegnato e poi sbagliato da Dybala, ed infine su un penalty non decretato ai danni di Higuain.

Juve, Allegri e la VAR: “Andrebbe usata su episodi oggettivi”

“La VAR andrebbe usata solamente su episodi oggettivi, altrimenti le partite rischiano di durare tre ore a marzo quando la posta in palio sarà altissima. Possiamo anche fare notte così. Lo dico con il sorriso, ma così non va bene e bisogna fare qualcosa”, afferma Allegri nel postgara.

Juve news, Allegri rimprovera i suoi

Tirata d’orecchie ai suoi: “Meritavamo di vincere, abbiamo lasciato per strada due punti importanti. Il campionato è ancora lungo, a noi non cambia niente vedere ora il Napoli in testa. A loro non lo so, chiedetelo a Sarri. Quel che è certo è che gli azzurri lotteranno per lo scudetto con noi, l’Inter e la Roma”.