Ultime News Juventus – Quante scadenze nel 2018: Chiellini l’unico che rinnoverà con i bianconeri.

La Juventus si prepara ad una vera e propria rivoluzione in difesa. Infatti tra meno di un anno cioè a Giugno del 2018, scadrà il contratto di ben 5 giocatori bianconeri nel reparto arretrato: Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner e Asamoah.

Tra questi l’unico a rinnovare il contratto con la Juventus sarà Giorgio Chiellini mentre Lichtsteiner e Asamoah lasceranno Torino e andranno alla ricerca del loro ultimo importante contratto della loro carriera. Discorso diverso per i due veterani Buffon e Barzagli. Il capitano come da lui annunciato appenderà i guanti al chiodo mentre il roccioso difensore potrebbe decidere di andare a chiudere la carriera in MLS o in Canada oppure in qualche altro campionato di basso livello come quello cinese o negli arabi.

Juventus – in dubbio anche la presenza di Khedira

A questi senatori bianconeri che saluteranno la Juventus dopo tanti anni e altrettanti successi, potrebbe aggiungersi anche Sami Khedira. E’ noto a tutti il desiderio del tedesco di approdare il America e chiudere la sua importante carriera oltreoceano. Il contratto di Khedira scade nel 2019 ed è per questo che la Juventus dalla sua cessione potrebbe anche ricavarne qualche milione.