Calciomercato Inter, Schick potrebbe arrivare ma ora la concorrenza spinge. La Roma fortissima sul calciatore.

Mercato Roma, offerta shock per Schick!

La Roma alza la posta, la società capitolina vuole Patrick Schick a tutti i costi. Lo conferma l’agente del calciatore ceco che annuncia: “Entro massimo un paio di giorni ci sarà la decisione
definitiva in merito al trasferimento del mio assistito. La Roma? Si è molto forte su di lui”. La Roma, come anticipato dalla nostra redazione due giorni fa ha aumentato la cifra iniziale a 6 milioni subito più altri 32 dilazionati, offerta davvero altissima ed irrinunciabile per Ferrero che si sfrega le mani per l’ennesimo investimento vincente. Ieri Totti ha anche chiamato il giocatore con Di Francesco per cercare di convincerlo. La trattativa può chiudersi nonostante Schick abbia accettato da tempo l’offerta dell’Inter.

Mercato Inter, la trattativa per Schick continua!

Sullo sfondo ma nemmeno tanto c’è l’Inter che è sicura dell’esito positivo della trattativa. Da parte sua i nerazzurri hanno la forza del si del calciatore che vorrebbe l’Inter, sia perchè è stato rapito dal progetto dell’Inter ma soprattutto perchè guadagnerebbe molto di più rispetto all’offerta della Roma. L’Inter verserebbe alla Samp 4 milioni più 30, in totale 4 in in meno rispetto alla Roma. I nerazzurri offrono a Schick un ingaggio di 2,5 milioni a stagione contro i i 2 dei giallorossi.

E la Juve? Secondo noi è OUT dalla trattativa ma…

La Juventus rimane per il momento fuori dalla trattativa, le cifre si sono alzate ed i problemi alle visite mediche non sono per niente un lontano ricordo. Marotta ha ripensato al calciatore o forse solo i giornali hanno rilanciato notizie fasulle. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà ma sicuramente questo trasferimento di Schick sta diventando un vero e proprio intrigo di mercato.