Inter News – Ianis Zicu dalla Romania accusa Maicon: “Arrivava ubriaco agli allenamenti con Mourinho”

Solo i veri intenditori e gli interisti più attenti si ricorderanno di lui: Ianiz Zicu, meteora rumena passata per la primavera dell’Inter negli anni d’oro neroazzurri dal 2008 al 2010. Ebben Zicu, in una televisione rumena, ha trovato il tempo per sputare fango sull’Inter, in particolare su Maicon, laterale difensivo neroazzurro di quegli anni e protagonista assoluto del triplete.

Tutti i lunedì arrivava ubriaco agli allenamenti. Mourinho dovette spostare la seduta

Zicu ha rivelato a Digi sport quanto segue: “Nell’Inter di Mourinho c’era un giocatore che arrivava ubriaco agli allenamenti del lunedì: Maicon. Una volta Mourinho lo richiamo a sé per trovare una soluzione e alla fine decise di spostare l’allenameno al pomeriggio per permettere al brasiliano di recuperare. Quindi tutta la squadra per colpa sua non si è allenata di mattina ma di pomeriggio. Sono situazioni che a volte i club di trovano ad affrontare e il club deve prendere una decisione”

Dopo l’esperienza neroazzurra Maicon è volato in Inghilterra prima di ritornare in Italia nella Roma. Ora gioca nell’Avai, formazione minore della Serie A brasiliana.