juventus streaming champions

Inter Tottenham streaming gratis live – Tutte le informazioni per guardare in TV la partita amichevole precampionato. In streaming su rojadirecta e Live Tv

Test molto impegnativo per l’Inter di Luciano Spalletti contro il Tottenham di Mauricio Pochettino, compagine che ha conteso il titolo in Premier League lo scorso anno a Guardiola e che comunque è una delle squadre più forti d’Inghilterra. Su questa pagina trovi tutte le informazioni utili per vedere la Champions League con Inter Tottenham in streaming gratis ma anche il risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Inter – Tottenham – LIVE – Partiti

95′ Finisce il match!

92′ GOOOOLL!!! Incredibile! Vecino!!! 2-1

88′ GOOOOLL!!! ICARDIIIII!!!

53′ GOL TOTTENAHM!

35′ CHE OCCASIONE TOTTENHAM! Kane a tu per tu con handanovic perde il tempo e non riesce a segnare!

22’ – Milan Skriniar finisce sul taccuino dopo un brutto intervento sul suo avversario. Cartellino allo per lui.

10’ Inter subito aggressiva non porta pericoli però alla porta ospite

 

1’ partito il match!

Inter – Tottenham – LIVE – Prepartita

Ore 18.30 – tutto confermato dunque, l’Inter come da noi anticipato GIochera con il 4231 spostando SKriniar sulla fascia destra per contenere le sfuriate sulle fasce degli inglesi. Gli uomini di Pochettino, infatti, giocano molto sulle fasce e l’Inter in quella zona di campo verrà messa sotto pressione dagli inglesi. Una delle tante difficoltà unite al talento sopraffino di KANE  che sicuramente darà fastidio all’intero pacchetto difensivo. Ricordiamo che su questa pagina verrà inserita la diretta testuale e Inter Tottenham streaming in diretta da San Siro.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, D. Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lamela, Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino

17.15 – Arriva anche il risultato finale della partita della Primavera dell’Inter che pareggia in casa contro i pari età del Tottenham. 1-1 al termine di un incontro gradevole con Colidio a punire lo scarso equilibrio tattico del Tottenham e a permettere all’Inter di andare in vantaggio. Nella ripresa con un rigore generoso Roles ha portato in parità la sfida. Peccato per i nerazzurri che meritavano ampiamente la vittoria. Ricordiamo che su questa pagina avrete il link per vedere Inter Tottenham streaming e poter vedere la partita sul vostro dispositivo collegato al web.

16.15 – Arrivano le prime news sulle probabili formazioni di Inter Tottenham. Sky ha rilanciato una indiscrezione che vede crescere le quotazioni di Danilo D’Ambrosio di partire titolare. Il difensore, uscito per infortunio durante Inter-Parma, avrebbe recuperato. L’infortunio non dovrebbe essere serio e potrebbe anche giocare questa sera e partire titolare. Con D’Ambrosio l’Inter giocherebbe con il 4-2-3-1. A destra da decidere ancora, con la conferma di questo modulo, il titolare tra Antonio Candreva e Matteo Politano con quest’ultimo favorito. Seguiranno aggiornamenti.

14.15 – In questi minuti è già iniziata Inter Tottenham, ma stanno giocando  le rispettive formazioni primavera. Ancora 0-0 per il momento. Spalletti è pungolato dai giornali, la sua Inter deve dare il massimo questa sera per svoltare una stagione che fino a questo momento è stata desolante: da anti Juve l’Inter è passata in appena 4 partite a grande delusione. E’è il momento di sbloccarsi e ci proverà questa sera contro il Tottenham. Rimanete su questa pagina per seguire la diretta live di Inter Tottenham streaming e tutte le info per vedere la partita in televisione.

09.00 – Icardi pronto per il debutto in Champions. L’attaccante argentino, dopo un avvio di stagione con il freno a mano tirato, è pronto a far gioire il pubblico nerazzurro sfidando il fortissimo Hanry Kane. Icardi, contro il Parma per lui solo uno spezzone di partita, non ha ancora segnato in campionato e vuole sbloccarsi in Champions League in una sfida molto attesa. Ci sarà il tutto esaurito a San Siro per la prima partita di Champions League dopo un’assenza di 5 anni. Siamo pronti anche noi a vedere l’Inter battere il Tottenham, almeno lo speriamo tutti. Rimanete collegati con la nostra diretta live di Inter Tottenham per scoprire come vedere la partita online in streaming ma anche in TV con tutte le info utili per far si di vedere Inter Tottenham.

08.00  – Mancano ancora qualche ore all’inizio di Inter Tottenham ma l’attesa a Milano è spasmodica. La città stamattina si è svegliata con la Champions League e i tifosi nerazzurri hanno già chiesto le ferie in ufficio per poter vedere il ritorno in Champions e la prima casalinga della squadra di Luciano Spalletti. Inter che affronta quest’oggi alle 18,55 il Tottenham di Pochettino che è partita malissimo in Premier League e nelle ultime due giornate ha registrato due sconfitte consecutive.

Spalletti ieri in conferenza stampa ha cosi parlato della partita di questa sera: “Sicuramente questa è una partita importante, può farci svoltare la stagione. Queste sono gare che valgono moltissimo a livello di entusiasmo e convinzione, oltre che a livello di classifica visto che parliamo di Champions League e siamo in un girone. Secondo me per il momento che stiamo attraversando è una gara che capita a proposito, ci può dare forza e consapevolezza. E’ una di quelle partite e di quelle competizioni che non baratteresti per nulla al mondo. Ho avuto la fortuna di esserci diverse volte, si vivono emozioni incredibili. Se ci sei stato non puoi più farne a meno”

Ha parlato anche Skriniar prima della partita: “Vogliamo rifarci dopo la sconfitta contro il Parma. Può essere positivo giocare contro una squadra cosi forte perché c’è voglia di fare ancora meglio. Non vedo l’ora di giocare questa partita. Kane? Ho giocato già contro di lui con le nazionali, è fortissimo. Ho visto i suoi video, è un grande giocatore, ma dobbiamo stare concentrati su tutti”

Ore 07.45 – E’ un’Inter ferita quella che questa sera, a partire dalle 18,55, affronta il Tottenham di Pochettino nella prima giornata del girone di Champions League. Su questa pagina troverai il link streaming della partita e la diretta testuale a partire da questo momento, dove verranno indicate ai nostri lettori le ultime notizie da San Siro e dal ritiro delle due squadre.

Dove vedere Inter – Tottenham streaming online ed in TV

Oggi pomeriggio a partire dalle 18.55 Spalletti e compagnia affrontano il Tottenham, squadra forte inglese partecipante alla Premier League, il campionato più bello del mondo ed oggi nel girone dei nerazzurri. La partita di Champions tra Inter e Tottenham si può vedere in diretta su Sky se sei in possesso di abbonamento sky sport e calcio. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta potrai provare a cercare la diretta streaming che ricordiamo sempre, in Italia è vietata la visione di eventi sportivi di calcio.

Inter – Tottenham probabili formazioni

Spalletti studia per una eventuale difesa a tre per questa sera dove spera di recuperare a pieno Miranda, nelle ultime giornate a scartamento ridotto per infortunio. Il difensore brasiliano dovrebbe partire titolare insieme a De Vrij e Skriniar. A centrocampo spazio a Asamoah e Politano sulle fasce con Vecino e Brozovic a fare legna in mezzo al campo. A supporto di Mauro Icardi ci saranno certamente Perisic e Naingollan.

Nel Tottenham grande assente il giovane nazionale Alli che è ancora fuori per infortunio, un brutto colpo per gli uomini di Pochettino che avranno dal 1′ il bomber della nazionale inglese e capocannoniere al mondiale russo Hanry Kane. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera:

INTER (3-4-2-1): Handanovic; De Vrij, Miranda, Skriniar; Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano; Perisic, Nainggolan; Icardi. All. Spalletti

TOTTENHAM (4-3-3): Vorm, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembele, Winks, Eriksen, Lucas Moura, Kane. All. Pochettino