Inter Torino – Le ultime da San Siro con le formazioni, le ultime indiscrezioni e come vedere la partita online in streaming gratis.

Oggi a partire dalle 18 la serie A scende in campo per la seconda giornata del campionato di serie A. L’Inter di Spalletti già non può sbagliare avendo perso la prima partita contro il Sassuolo. Su questa pagina tutte le info da Milano e le ultime sullo streaming. 

Inter Torino streaming – LIVE – Partiti!

21′ GOOOOOLL!!! DE VRIJ! 2-0!

6′ GOOOOOOOOOLL!!! Perisic con assist (valido per il fantacalcio) di Mauro Icardi! 1-0!

1′ Partiti!

0′ Formazioni ufficiali:

INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 2 Vrsaljko, 37 Skriniar, 6 De Vrij, 33 D’Ambrosio; 8 Vecino, 77 Brozovic, 18 Asamoah; 16 Politano, 9 Icardi, 44 Perisic.

TORINO (3-5-2): 39 Sirigu; 5 Izzo, 33 Nkoulou, 24 Moretti; 29 De Silvestri, 6 Soriano, 88 Rincon, 23 Meite, 15 Ansaldi; 14 Iago Falque, 9 Belotti

18.45 – Arrivano i primi tifosi allo stadio, a Milano è tutto pronto nonostante una pioggia davvero fastidiosa ed incessante a Milano. I tifosi del Torino saranno almeno 2.000 a Milano per la prima trasferta del Toro. Tra poco avremo le formazioni ufficiali di Inter Torino, rimanete in contatto con noi.

Ore 16.30 – Arrivano le prime notizie da Milano in vista della tanto attesa partita di questa sera. Conferma del 4-2-3-1, anche se Spalletti ha ancora dei leggeri dubbi se schierare la difesa a tre. In difesa titolari Skriniar e Asamoah. Miranda potrebbe essere favorito su De Vrij al centro accanto al centrale sloveno. A destra Vrsaljko finalmente titolare a scapito di D’Ambrosio. Vecino al fianco di Brozovic a centrocampo con Lauraro Martinez favorito per giocare con Icardi, Naingollan ancora fuori. Sulle fasce titolari Politano e Perisic.

Ore 09.40 – Buongiorno appassionati di Calcio e tifosi di Torino e Inter. Parte ora il PREPARTITA del tanto atteso match tra Inter e Torino in programma questa sera alle 20.30 a San Siro. Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire da questo aggiornamento.

Inter Torino streaming – Come vedere la partita online

La partita Inter Torino verrà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD e la partita non sarà visibile su DAZN. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Puoi aspettare su questo sito il link streaming pochi minuti dopo che sia cominciato il match.

PROBABILI FORMAZIONI

Per Spalletti conferma totale per il modulo: si riparte dal 4-2-3-1, ma con Perisic titolare alle spalle di Icardi con Politano e Lautaro Martinez. In mediana ballottaggio Gagliardini-Vecino, in difesa torna Skriniar, per lui smaltito l’infortunio. La linea a quattro composta da Vrsaljko, Skriniar, De Vrij ed Asamoah. Inter ancora senza Naingollan che sta meglio ma che dovrebbe partire dalla panchina.

Il Torino invece scenderà in campo con il solio modulo 352, per Mazzarri solo un dubbio per l’attacco: Iago Falqué o Berenguer vicino a Belotti? Zaza parte anche oggi dalla panchina dopo un’altra settimana di allenamenti, evidentemente per il mister granata non è ancora pronto a scendere in campo dal primo minuto. In mediana De Silvestri ed Ansaldi sulle fasce, Soriano debutterà al posto dell’acciaccato Baselli insieme a Meité e Rincon. In difesa giocheranno da Izzo, Nkoulou e Moretti.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Miranda, Dalbert, Ranocchia, Nainggolan, Vecino, Borja Valero, Karamoh, Joao Mario, Candreva, Keita. Allenatore: Luciano Spalletti.

TORINO (3-5-2) -Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Lukic, Ola Aina, Berenguer, Edera, Ljajic, Zaza. Allenatore: Walter Mazzarri