Inter News – Tohir scontenta i tifosi neroazzurri: “Altri acquisti? Abbiamo già comprato…”

Erik Tohir, presidente neroazzurro, ha parlato ai microfoni di Metro TV delle vicende legate al mondo Inter. Ecco un estratto della sua intervista.

Ecco perchè ho scelto Suning come partner. Noi non siamo il Milan…

Suning è una tra le società più importanti al mondo. Hanno numeri impressionanti, per questo motivo ho deciso di affidargli la società neroazzurra.

Se compreremo altri giocatori? Abbiamo già fatto quattro acquisti. Noi non siamo il Milan. I rossoneri hanno dovuto comprare per forza dovevano rifondare la squadra. Noi compriamo giocatori dal 2013 ora è arrivato solo il momento di ritoccare la rosa e puntare ad entrare in Champions.

Non so se sono troppi 220 milioni per Neymar, lo sono i 90 per Higuian!

Troppi 220 milioni per Neymar? Non lo so. Le valutazioni che sono influenzate anche da fattori commerciali non solo tecnici. Il PSG e il Manchester City è come se fossero club di proprietà di Quatar e Emirati Arabi.

Credo che i 90 milioni spesi dalla Juve per Higuain fossero troppi. La Juve in quel momento aveva bisogno di un partner di attacco per Dybala. Serviva qualcuno per puntare alla Champions. Penso però che colpi come lui e Pogba non abbiamo lo stesso impatto commerciale di Neymar e Cristiano Ronaldo.