Inter, Spalletti preoccupato: il Barcellona vuole Skriniar!

Poche parole, tanti fatti. E’ un po’ il credo di Milan Skriniar, il colosso slovacco che ha in breve tempo fatto innamorare i tifosi dell’Inter facendo ricredere tutti gli scettici che avevano giudicato frettoloso e soprattutto esoso il prezzo pagato per l’acquisto del difensore dalla Sampdoria.

Le prestazioni di altissimo lignaggio da parte di Skriniar ovviamente non sono passate inosservate tra gli addetti ai lavori di mezza Europa. C’è già la fila di squadre interessate a Skriniar, la cui valutazione è quantomeno raddoppiata intorno ai cinquanta milioni di euro. Spalletti ha lanciato l’allarme: “Più che gli acquisti, mi preoccupano le cessioni. Spero che Ausilio e Sabatini non vendano nessuno”.

In effetti non sarà semplice respingere il pressing delle big d’Europa. Il Barcellona, tra le altre, si è fatta avanti con argomenti maggiormente consistenti. La dirigenza catalana ha individuato in Skriniar il profilo ideale da affiancare a Gerard Piquè. L’Inter vorrebbe resistere, ma chissà quanto a lungo. Intanto a gennaio è in arrivo il belga Vermaelen in prestito proprio dal Barcellona. Che sia un segnale?