Inter news, nuova vita di Kondogbia al Valencia: Spalletti pentito?

Una nuova vita, resettare e ripartire. Missione che è iniziata sotto i migliori auspici per Geoffrey Kondogbia, centrocampista francese che all’Inter aveva deluso tutte le (grosse) aspettative sul suo conto ma che al Valencia si sta riproponendo con grande imponenza sul panorama calcistico europeo.

Kondo anche ieri è stato uno dei migliori in campo nel Valencia di Marcelino che ha bloccato l’Atletico Madrid ed ha conquistato il quinto punto in tre partite, con un calendario decisamente poco agevole avendo già affrontato le due squadre di Madrid.

Eloquenti le statistiche della gara che premiano Kondogbia come il miglior calciatore della partita con ben quattordici palloni sradicati dai piedi degli avversari. Un centrocampista a tutto tondo, capace di abbinare quantità ma anche buona qualità. Finalmente si vedono appieno le doti del francese che avevano spinto l’Inter e il direttore sportivo Piero Ausilio a sborsare fior di quattrini per scipparlo alla concorrenza del Milan. Il Valencia se lo coccola, Spalletti già si mangia le mani?