Inter Spal streaming – Come vedere la partita in diretta TV oppure sul tuo cellulare

Inter Spal streaming – LIVE –

2-0 Risultato finale!

Fine primo tempo

35′ GOOOOLL!! ICARDI! Rigore decisivo finora!

1′ Partiti!

Ore 11.00 – Sono in aggiornamento le formazioni ufficiali della sfida Inter Spal. Spalletti a sorpresa lascia in panchina Vecino autore di ottime prestazioni nelle ultime partite e lancia titolare Gagliardini. Anche Joao Mario verrà inserito nell’11 titolare a discapito di Brozovic che partirà dalla panchina

Ecco le formazioni ufficiali Inter Spal (in aggiornamento):

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

SPAL – Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Borriello, Paloschi.

Ore 09.40 – La gente gira già nei dintorni dello stadio Meazza di Milano dove questa mattina ad ora di pranzo sono attesi più di 60.000 spettatori. Anche i tifosi ospiti saranno tantissimi, circa 4.000 per godersi lo spettacolo di questa sfida tanto attesa. Nell’Inter dovrebbe esserci la sorpresa Joao Mario titolare, vi aggiorneremo prossimamente su questa pagina, cosi come vi aggiorneremo su come vedere Inter Spal streaming ed in televisione.

Inter e Spal si affrontano a Milano questa mattina nel lunch match delle 12.30. Su questa pagina trovi tutte le info per vedere Inter Spal in streaming ed in diretta televisiva. Inoltre, forniremo tutte le novità dallo stadio con realizzazioni e assist utili al vostro fantacalcio.

Inter Spal streaming – Come vedere la partita: il SEGRETO!

Per vedere la gara in streaming gratis potete uusfruire del servizio offerto da Bet 365 offerto solo per gli amici di WebCalcio. Basta seguire le istruzioni riportate qui sotto. Cliccate sul player e iscrivetevi a BET365. Potrete vedere tutte le partite in streaming gratis in maniera legale e sicura ma in questo caso soprattutto Inter Spal. Se sei un giocatore di scommesse questa è la soluzione migliore. Giocando e vedendo le partite del campionato di serie A gratis.

Inter Spal probabili formazioni

Spalletti rilancia Joao Mario dal primo minuto che torna titolare. Nella Spal giocherà Paloschi titolare nello stadio che lo ha lanciato. Ecco le probabili formazioni:

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. ALL.: Luciano Spalletti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Borriello, Paloschi. ALL. : Leonardo Semplici