Inter news – Kia Joorabchian vuole portare Lucas Leiva a Milano – Salta Diarra?

Calciomercato Inter – Arriva Lucas Leiva? Tifosi insoddisfatti

I tifosi dell’Inter, che sulle nostre pagine hanno criticato l’idea di portare a Milano Lucas Leiva centrocampista (panchinaro fisso) del Liverpool, sono in queste ore sul piede di guerra per l’acquisto che l’Inter sta per chiudere a centrocampo. Comprovate le difficoltà ad arrivare a Milan Badelj, promesso al Milan e troppo costoso per le casse svuotate dal fair play finanziario dell’Inter, la società nerazzurra con l’aiuto di Kia Joorabchian starebbe puntando con decisione al mediano brasiliano del Liverpool, in uscita dalla società inglese dove non è impiegato con continuità.

Inter News – Diarra vola in Cina: addio Inter?

Quando era quasi fatta per il passaggio di Lassana Diarra all’Inter, i cinesi hanno tentato con contratti milionari il giocatore francese. Possibile che a Gennaio parta per il medio oriente, lasciando il Marsiglia e non arrivando all’Inter. Diarra paperone, è questo che vuole il mediano esperto che vuole chiudere la carriera con un ricco contratto pluriennale. L’Inter a questo punto mollerà la presa.

Lucas Leiva – perchè il tifoso nerazzurro non lo vuole

Lucas Leiva è un centrocampista brasiliano di 29 anni che gioca al Liverpool agli ordini di Kloop da 10 anni circa. Il calciatore ormai è panchinaro fisso e fino ad ora ha totalizzato appena 8 presenze per 290 minuti totali giocati. Secondo i tifosi dell’Inter è un giocatore ormai finito che non può che pesare sul monte ingaggi dell’Inter e non essere utile alla causa: inoltre, la mano oscura alle spalle dell’operazione dell’agente plenipotenziario Kia preoccupa e non poco i supporters nerazzurri. Noi gli diamo ragione, ma ci opponiamo anche all’ingaggio di Diarra. Inter, hai bisogno di acquisti che ti facciano fare il vero salto di qualità, sveglia!