Inter, no secco da Vidal: “Resterò al Bayern”

Mercato Inter – sfuma definitivamente Vidal

Prima Rumenigge, poi Ancelotti erano già stati sufficientemente chiari. Ora ci pensa il diretto interessato a gettare acqua sul fuoco dei facili entusiasmi e delle residue illusioni. Arturo Vidal resterà al Bayern Monaco e non si trasferirà all’Inter. Dopo le sibilline dichiarazioni degli scorsi giorni, il cileno stavolta è uscito allo scoperto non lasciando speranza alcuna ai nerazzurri.

Calciomercato Inter – Vidal pensa solo al Bayern

“Il mio obiettivo è rimanere a Monaco per vincere il Triplete col Bayern“, ha affermato Vidal ai media tedeschi. “Magari poi vinco anche il Mondiale col Cile”, ha aggiunto l’ex Juventus, ambizioso come non mai. Al di là delle sue futuribili fortune con la maglia del Bayern e quella della selezione cilena, ai tifosi dell’Inter interessa soltanto un dettaglio. Quello che Vidal a Milano si continuerà a recare solo ed esclusivamente di passaggio per accompagnare la famiglia a fare shopping.

Inter news – altro rifiuto per Spalletti

Deluso Spalletti, che sperava di avere Vidal come ciliegina sulla torta di un mercato che finora stenta a decollare anche perché costretto nella opprimente morsa del fair play finanziario. No da Nainggolann, ora no anche da Vidal. I tifosi nerazzurri ricorderanno a lungo questa estate di rifiuti…