Calciomercato Inter, arrivano Borja Valero ed assalto a Alexis Sanchez che piace anche alla Juventus

Inter news calciomercato: ora è il momento di svoltare, caccia ad Alexis Sanchez!

La Gazzetta dello Sport, sempre molto aggiornata sulle vicende di Milan e Inter, stamattina con l’edizione cartacea lancia un vero e proprio scoop. Secondo la rosea l’Inter sarebbe partita alla caccia dell’attaccante dell’Arsenal Alexis Sanchez. Il cileno, da tempo sul mercato ed accostato (anche da noi di WebCalcio) alla Juventus e poi al Bayern Monaco, sarebbe l’obiettivo numero uno della proprietà cinese che sarebbe pronta ad investire anche tanti milioni di euro (50 circa) per portarlo a Milano.

Inter – Sanchez: ecco perchè si può fare

L’Inter ha bisogno del grande colpo per scaldare la piazza ed Alexis Sanchez sarebbe davvero il giocatore giusto per questa Inter. Giocatore di carisma ed esperienza, sia internazionale che italiana, Sanchez farebbe fare davvero quel salto di qualità che manca all’Inter che con lui ed Icardi avrebbe davvero un attacco da top in Europa non solo in Italia. Ausilio e Sabatini sono innamorati calcisticamente del calciatore e i sondaggi con l’Arsenal, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sono frequenti.

Inter – Sanchez quanto guadagna e quanto costa? Ecco la situazione

Sanchez ha il contratto in scadenza a Giugno 2018 ed ha dichiarato di non voler allungare il rapporto con i Gunners. Sanchez guadagna 11.5 milioni di euro l’anno ma a 29 anni sicuramente sarà disposto a guadagnarne di meno per un vincolo più lungo. Suning non è spaventata dall’ipotesi ed è pronta a sferrare il colpo. Seguiranno aggiornamenti.