Inter, Perisic risponde ad un tifoso sui social: “Non andrò mai alla Juve”

“Vieni alla Juventus, con noi vinci”. La replica: “MAI amico mio”. Ivan Perisic replica con eleganza e fermezza all’invito di un tifoso della Juventus che lo aveva sollecitato a vestirsi di bianconero per poter finalmente agguantare qualche trofeo, finora solo utopia nel corso della sua militanza in nerazzurro.

Con Spalletti sembra altra musica. Perisic è uno di quei calciatori maggiormente rigenerati dalla cura del tecnico di Certaldo. La rete realizzata ieri che ha fissato il risultato con la Spal è un indizio, ma prima ancora ne sono arrivati altri. Il croato è tornato leader e trascinatore, in campo e fuori. La società lo ha premiato e blindato con il rinnovo del contratto dopo un’estate di passione.

Perisic sembrava dovesse fare la valigia, è invece rimasto all’Inter proprio perché fortemente voluto da Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro aveva chiesto alla dirigenza di tenere a tutti i costi l’esterno croato ed è stato accontentato. In attesa di sollevare qualche trofeo, arriva un’importante dichiarazione