Non solo Ivan Rakitic. Inter attivissima sul mercato spagnolo a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Il club nerazzurro è scatenato, il duo Marotta-Ausilio sta bruciando le tappe per cercare di arrivare ai primi nomi sulla lista dei rinforzi stilata da Antonio Conte. Ormai non è mistero che l’ex trainer della Nazionale potrebbe sedere sulla panchina nerazzurra. Così come non è mistero l’aria di rivoluzione nell’organico.

Partiranno Icardi e Perisic. Il primo nome per sostituire l’ala croata è quello dello spagnolo Pablo Sarabia del Siviglia. Un autentico fulmine sulla fascia, calciatore dotato di grande talento e velocità. Sarabia fa gol e sforna assist a catena: insomma l’identikit perfetto per il 3-4-3 elastico che Conte aveva plasmato al Chelsea e vorrebbe ripetere in nerazzurro.

Monchi sta provando a trattare il rinnovo, ma Sarabia è scontento e vorrebbe andar via. L’Inter resta alla finestra, ma l’affare non è dei più agevoli. Sarabia infatti ha attirato su di sé le attenzioni di tutti i top club europei.