Inter news: ennesima prova scialba di Gagliardini

Notizie Inter: a Crotone Gagliardini tra i peggiori in campo

Con la Spal sembrava finalmente uscito dal tunnel, ieri a Crotone un nuovo passo indietro. Adesso Roberto Gagliardini preoccupa davvero Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Inter ha dato nuovamente fiducia al centrocampista bergamasco, schierandolo dal 1′ in coppia con Borja Valero. L’ex Atalanta ha risposto con una prestazione non all’altezza delle aspettative, anzi. Gagliardini è stato tra i peggiori in campo, ha recuperato pochissimi palloni e vinto ancor meno contrasti. Di contro tanti i passaggi sbagliati ed i palloni regalati agli avversari.

Inter: Spalletti ha deciso, Borja e Vecino saranno titolari

Non è affatto un caso che con l’ingresso di Matias Vecino le cose in casa Inter siano notevolmente migliorate. Luciano Spalletti continua a cambiare interpreti soprattutto a centrocampo con l’obiettivo di tenere tutti sulla corda. Ma le prime uscite stagionali dell’Inter hanno dimostrato che la cerniera Borja Valero-Vecino, già collaudata dai tempi della Fiorentina, è quella che offre maggiori garanzie.

Mercato Inter: Gagliardini acquisto sbagliato?

E Gagliardini? Rischia seriamente di scivolare stabilmente in panchina ed essere relegato al rango di panchinaro. L’Inter ha sborsato una cifra enorme per strapparlo all’Atalanta (circa ventotto milioni di euro) e non vorrebbe vedere svilito il proprio investimento. Mastica amaro anche Ventura che si aspettava ben altro rendimento da parte di colui il quale era considerato uno dei migliori giovani emergenti. Gagliardini, un talento in crisi da recuperare quanto prima.