Calciomercato Inter – Con Vecino sono in tanti a centrocampo. Brozovic e Kondogbia possono partire anche in prestito secco!

L’Inter con l’arrivo di Vecino è in sovrabbondanza a centrocampo. Il reparto mediano di Spalletti conta oltre all’uruguagio Borja Valero, Gagliardini e Joao Mario che sono intoccabili. Poi ci sono Kondogbia, Brozovic. Uno di questi due sicuramente verrà ceduto.

Si parte da una valutazione di circa 20-25 milioni per il francese e di 15-20 per il croato. Numeri in netto calo rispetto solo a 6 mesi fa. L’Inter, per evitare di mettere a bilancio una corposa plusvalenza, potrebbe decidere di cederli addirittura in prestito secco, senza obbligo ne diritto di riscatto.

Juventus e Napoli interessate ad entrambi i giocatori

Scelta che si rende necessaria dal momento che i giocatori in questione non hanno molto mercato e percepiscono un ingaggio importante. In Italia sono due i club alla ricerca di un rinforzo a centrocampo: Juventus e Napoli. 

I bianconeri in passato hanno mostrato apprezzamento per Brozovic e recentemente hanno fatto un sondaggio per Kondogbia. L’ambizione di Marotta è quella di rigenerarli. L’ipotesi prestito secco permetterebbe ai neroazzurri di non vincolarsi e nel caso di un effettiva nuova esplosione dei giocatori ne avrebbe solo da guadagnare.