Notizie Inter – Pioli sta valutando la possibilità di spostare Miranda a centrocampo

Non sarà assolutamente facile per Stefano Pioli raddrizzare la schiena a questa Inter. La squadra nerazzurra, che ha iniziato la stagione con Roberto Mancini per poi passare alla guida di De Boer, è ora nelle salde mani dell’ex allenatore della Lazio.

Il neo tecnico interista, dopo aver giocato un buon derby ed aver vinto contro il Crotone in maniera netta a San Siro, è crollato al San paolo contro il Napoli. Dopo 10 minuti la partita era già bella che andata e le speranze dei tifosi, di risollevare la china, di nuovo precipitate.

Miranda a centrocampo, Ranocchia in difesa e Banega in panchina

Pioli sta lavorando in maniera certosina ad Appiano Gentile. Sono in corso numerose prove tattiche e valutazioni su i singoli giocatori. Pare che nelle ultime ore si stia valutando l’ipotesi di spostare Miranda a centrocampo. Serve infatti un uomo capace di dare solidità al reparto. In difesa insieme a Murillo potrebbe essere schierato con continuità Andrea Ranocchia.

in questo modo il sacrificato sarebbe Ever Banega, uno degli acquisti più osannati del calciomercato estivo. Sarebbero, senza ombra di dubbio delle scelte molto impopolari, che non piaceranno sicuramente ai tifosi.

Quanti punti interrogativi!

I punti interrogativi sarebbero tantissimi: Che gioco potrà avere il centrocampo interista con un uomo come Miranda nella zona nevralgica? Conviene puntare nuovamente su Ranocchia? Fare fuori Banega (con Kondogbia e Gabigol) vuol dire buttare alle ortiche due campagne estive di calciomercato!