Calciomercato Inter – La Gazzetta fa il punto sul mercato in uscita. Brozovic, Benega, Biabiany e Gnoukiuri ecco chi rischia!

Altro che mercato in entrata, in casa Inter stanno pensando prima di tutto alle uscite. Ci sono una marea di giocatori nella rosa nerazzurra che non piacciono affatto all’allenatore Pioli o che, venendo ceduti, potrebbero garantire quel tesoretto da reinvestire sul mercato. Dalle cessioni potrebbe arrivare una cifra vicina ai 50 milioni.

Inter News: Banega primo partente, è valutato 15 milioni

Il primo della lista è chiaramente Banega. Il giocatore non entusiasma il neo tecnico nerazzurro. E’ arrivato a zero dal Siviglia e potrebbe essere rivenduto a 15 milioni di euro. Banega è un ottimo calciatore ma che ha bisogno di tempo per potersi esprimere al meglio.

Curioso il caso di Brozovic: rinnovo e poi cessione?

Diversa la questione Brozovic. Il croato con Pioli ha trovato spesso una maglia da tiolare. La società gli ha rinnovato il contratto, ma questo potrebbe essere proprio il primo passo verso la cessione. L’Inter vede in Brozovic un tesoretto importante. Il giocatore è valutato 25 milioni di euro e piace tantissimo a diversi club inglesi.

Con la valigia in mano anche Biabiany, Gnoukuri e Jovetic

Nella lista dei partenti figurano anche i nomi di Johnatan Biabiany e Gnoukouri. Il primo non ha mai trovato la continuità che avrebbe meritato in nerazzurro. Piace al Torino. Il secondo invece potrebbe partire in prestito, magari al Genoa in cambio di Rincon. In partenza c’è sempre Jovetic, che piace alla Fiorentina. Per il montenegrino il problema è l’ingaggio. La Fiorentina vorrebbe che fosse pagato a metà dall’Inter.