Mercato Inter – Nerazzurri pronti a sferrare il primo colpo. Spalletti vuole Rudiger: pronti 30 milioni

Calciomercato Inter – Offerta da 30 milioni alla Roma per Rudiger, i giallorossi ne chiedono 40

Il calciomercato interista non è ancora entrato nel vivo, ma Luciano Spalletti è arrivato a Milano con le idee molto chiare.
Il primo obiettivo è quello di rifondare la difesa e per farlo ha chiesto alla dirigenza uno dei suoi pupilli: Antonio Rudiger. Il centrale tedesco è cresciuto molto in questi ultimi anni nella Capitale, dove ha avuto modo di affinare anche le proprie doti da terzino destro. Spalletti insiste, Ausilio e Sabatini avanzano l’offerta. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma avrebbe chiesto 40 milioni, l’Inter ne avrebbe messi sul piatto 30, ma l’accordo sarebbe comunque ad un passo.

Mercato Inter – In cerca di terzini: occhi su Dalbert del Nizza

Intanto gli uomini di mercato nerazzurri si guardano attorno per cercare ulteriori rinforzi in difesa. Sul versante mancino, si parla di Dalbert del Nizza. Il terzino sinistro classe ’93 sarebbe intenzionato a lasciare la squadra francese e l’Inter prova a sferrare il colpo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino vale 15 milioni. L’offerta nerazzurra si ferma a 12, ma potrebbero bastare per chiudere l’affare.