Inter news, infortunio Brozovic: aggiornamenti e tempi di recupero

Da sempre e per sempre fa disperare gli allenatori di mezza Europa. La pausa per le Nazionali spezza il ritmo dell’attività agonistica dei club, costringe i calciatori a massacranti viaggi transoceanici in giro per il globo ed è spesso foriera di infortuni. Tanti i club che si leccano le ferite dopo il primo turno di partite. Tra questi anche l’Inter che rischia di perdere Marcelo Brozovic per il delicatissimo derby col Milan in programma subito dopo la sosta.

Inter, si fa male Brozovic: derby col Milan a rischio

Epic Brozo è stato costretto ad uscire anzitempo nel match disputato dalla Croazia contro la Finlandia per lasciar posto al napoletano Marko Rog. Gli esami strumentali chiariranno l’entità del problema, ma dalle parole del commissario tecnico croato Cacic non traspare ottimismo.

“Non stava bene già nel primo tempo, in campo mi sembrava assente e con problemi fisici. Rischia seriamente di non giocare la gara con l’Ucraina”, ha detto Cacic. Difficile un suo recupero per il derby. Proprio ora che Spalletti sembrava aver trovato l’interprete perfetto dietro le punte nel suo 4-2-3-1.