Infortunio Cancelo durante il ritiro con il Portogallo in nazionale – C’è rischio di uno stop di 6 mesi

Inter, per Cancelo arriva la diagnosi: interessi al legamento

Arriva la diagnosi finale per l’infortunio di Joao Cancelo, neo acquisto dell’Inter. Per lui una Distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Le condizioni del calciatore verranno monitorate di settimana in settimana. L’Inter tira un mezzo sospiro di sollievo però non avrà comunque il calciatore per almeno 1 mese e mezzo, forse anche due.

Inter, per Cancelo si teme la rottura del crociato: stop di sei mesi?

30/08/2017 Ore 10 – L’Inter trema per davvero. L’infortunio subito dal nuovo acquisto Cancelo in ritiro con il Portogallo potrebbe essere davvero serio. Si teme per lui la rottura del crociato del ginocchio che lo costringerebbe a rimanere fermo per almeno 4 mesi. L’Inter oggi saprà il responso della visita medica e poi, eventualmente, potrebbe anche ritornare sul mercato per trovare un altro terzino destro. Seguiranno aggiornamenti.

Inter news, Cancelo torna a Milano, per lui un infortunio che sembra preoccupante

Arriva un’ultima ora che fa arrabbiare l’Inter ed i suoi tifosi. Il neo acquisto dell’Inter Joao Cancelo si è infortunato durante il ritiro della nazionale portoghese. Lo riporta Sky Sport durante una ultim’ora serale.

Infortunio Cancelo, le prime informazioni da Lisbona

Dal ritiro della nazionale portoghese arrivano le prime informazioni sull’infortunio del giocatore dell’Inter Joao Cancelo. Secondo i media portoghesi al giocatore dell’Inter si sarebbe girato il ginocchio che lo ha praticamente costretto a lasciare il campo con il viso molto preoccupato. Seguiranno aggiornamenti.