Inter News – fatta per Pellegri del Genoa, Milan superato!

Dodici milioni di euro cash al Genoa, superata la concorrenza del Milan. L’Inter è vicinissima ad aggiudicarsi uno dei talenti più cristallini del nostro calcio, il sedicenne bomber rossoblù Pietro Pellegri, già a segno in Serie A nella gara che rimarrà nella storia in quanto l’ultima di Francesco Totti con la maglia della Roma.

Calciomercato Inter – Preziosi ha dato il via libera

Enrico Preziosi ha dato il via libera alla cessione nonostante un’iniziale richiesta di quindici milioni di euro. L’Inter infatti lascerebbe Pellegri in prestito biennale al Genoa, consentendogli di terminare il ciclo di studi al Liceo umanistico Gobetti. L’Inter ha posto una sola condizione, quella che Pellegri resti aggregato in pianta stabile alla prima squadra senza tornare in Primavera pur essendo in una fascia d’età (è un classe 2001) ancora da torneo giovanile.

Inter News – Il Milan aveva offerto 5 milioni!

Forza fisica straripante per un ragazzo della sua età, Pellegri ha stupito anche per qualità e doti tecniche. Il Milan aveva messo sul piatto cinque milioni di euro ed alcune contropartite tecniche. Offerta giudicata insufficiente dal Genoa che invece non ha potuto rifiutare le avances dell’Inter. Pellegri sarà nerazzurro, ma dovrà ancora aspettare due anni. Intanto se lo coccola il Genoa, mettendo a bilancio un’importante plusvalenza.