Inter news: addio Jovetic, andrà al Monaco

Calciomercato Inter: fatta per la cessione del montenegrino

Alla fine si è convinto a lasciare l’Inter. Stevan Jovetic ieri è stato avvistato a Montecarlo in tribuna allo stadio Louis II per assistere alla sfida tra Monaco e Marsiglia. Proprio le due squadre francesi si contendevano l’attaccante montenegrino, messo in lista di sbarco dai nerazzurri. Inizialmente si pensava volesse rimanere come alternativa a Mauro Icardi, ma Luciano Spalletti gli ha fatto intendere a chiare lettere che per lui in nerazzurro non ci sarebbe stato spazio.

Mercato Inter: Jovetic il sostituto di Mbappé

Piuttosto che trascorrere un’annata a scaldare la panchina, alla fine Jovetic s’è convinto a sposare il progetto del Monaco. La trattativa è in dirittura d’arrivo, JoJo sarà il sostituto del giovanissimo fenomeno Kylian Mbappé che si trasferirà a peso d’oro al Paris Saint Germain. La presenza di Jovetic ieri in tribuna nel Principato non era casuale quindi e non lascia dubbi sul fatto che la trattativa si concluderà positivamente.

Inter news: tesoretto dalla cessione di Jovetic

Gongola Walter Sabatini che incasserà dalla cessione di Jovetic undici milioni di euro da reinvestire sul mercato, sgravando nel contempo le casse del club da un ingaggio pesantissimo, difficile da piazzare nel torneo italiano. Le tante squadre di Serie A che avevano chiesto informazioni per Jovetic, infatti, erano state spaventate dal maxi stipendio percepito dall’ex Fiorentina. Che ora riparte da Montecarlo, dopo aver fatto il giro di Inghilterra e Spagna.