Fiorentina Inter streaming
Fiorentina Inter streaming

Inter news, Felipe Melo attacca Icardi

Inter – accuse da Felipe Melo al suo ex capitano

Icardi è un grandissimo calciatore, un vero fenomeno. Ma la fascia di capitano è un’altra cosa, è troppo per lui”. A farsi portavoce di un pensiero largamente diffuso in casa Inter è l’ex centrocampista Felipe Melo. Uno che non le manda a dire, in campo e davanti a microfoni e taccuini. E così emerge che la convinzione di larga parte di tifosi ed addetti ai lavori è radicata anche all’interno dello spogliatoio nerazzurro.

Notizie Inter – “Icardi non può fare il capitano”

Felipe Melo ci va giù pesante sull’ex compagno Icardi: “Il capitano deve essere colui il quale abbia rispetto dei compagni, ma anche degli avversari. Uno di quelli che quando parla, ti fermi ad ascoltarlo in religioso silenzio. Deve essere temuto, deve avere carisma. Con Icardi questo non succede. In passato sono accadute troppe cose strane, per me non può essere un vero capitano. Magari acquisirà questo carisma tra qualche anno, sul fatto che sia un campione non ci piove. Ha dimostrato maturità chiedendo scusa a tutti dopo quel famoso paragrafo del suo libro, ma da lì qualcosa è cambiata”.

Mercato Inter – “Gabigol deve restare”

Sul connazionale Gabigol: “E’ fortissimo, l’Inter non deve commettere l’errore di venderlo altrimenti rischia di pentirsene amaramente, come già accadde con Coutinho. A Milano era considerato scarso, ora lo vogliono tutti in Europa. Gabriel ha dimostrato il suo talento, gli va data fiducia”.