Inter News Calciomercato – Lotta con il Milan per Badelj – Piace Lassana Diarra, proposto Mikel –  Gabigol ad un passo dalla cessione. Salta l’addio di Felipe Melo

E’ lotta con il Milan per un centrocampista centrale

Inter e Milan sono sulle tracce di Milan Badelj. Il centrocampista della Fiorentina, in uscita dal club viola già la scorsa estate poi non partito più, potrebbe arrivare a Milano a Gennaio. Da capire però se la sua prossima squadra sarà il Milan o l’Inter visto che il calciatore croato nelle ultime ore è molto richiesto nella città della Madonnina. L’Inter ha fiutato l’affare visti i problemi rossoneri per reperire soldi e per la crisi societaria in atto, con il passaggio di proprietà rimandato a Marzo prossimo. Pioli intanto ha chiesto un mediano di impostazione e l’Inter lo accontenterà.

Il San Paolo abbandona la pista Felipe Melo

S’allontana l’ipotesi ritorno in patria per Felipe Melo. Il San Paolo ha infatti mollato la presa sul centrocampista centrale che l’Inter vorrebbe assolutamente cedere a gennaio per alleggerire il monte ingaggi e liberare posti per nuovi arrivi più funzionali al progetto tattico di Pioli. Il club paulista ha individuato un nuovo obiettivo nel ruolo, l’Inter dovrà trovare una nuova sistemazione a Melo: possibile il ritorno in Turchia.

 

Inter – Nuovo nome per il centrocampo!

Da Londra arrivano voci sul possibile arrivo all’Inter di Obi Mikel, 29enne centrocampista di origine nigeriana con passaporto inglese. Il Chelsea lo potrebbe offrire in prestito con diritto di riscatto, risparmiando l’ingaggio di quest’anno, Ausilio ci pensa ma, altro affare low cost, sarebbe quella che porta a Lassana Diarra, classe 1985. Il calciatore gioca nel Marsiglia, club che è interessato a Kondogbia. Diarra potrebbe risolvere molte grane a centrocampo a Pioli che farebbe carte false per averlo a disposizione.

Calciomercato Inter – Banega verso l’addio!

La Suning ha fissato il prezzo: per lasciare l’Inter qualche squadra dovrà offrire 10 milioni di euro per Ever Banega, centrocampista argentino ex Siviglia. Il calciatore non è mai entrato nelle grazie dei tre allenatori che si sono succeduti sulla panchina dell’Inter e dunque non si è ancora ambientato in Italia. Qualche settimana fa ci ha pensato la Juventus ma il prezzo fissato dalla proprietà nerazzurra ha raffreddato gli animi della dirigenza juventina che ora segue altri obiettivi.

Inter, Suning vuole Kessie dell’Atalanta!

Obiettivo numero uno dei cinesi è Franck Kessie dell’Atalanta, vera e propria rivelazione del campionato di serie A, che sarebbe però vicinissimo alla Juventus. La Suning ha puntato il giocatore per il talento e per la giovane età e i beninformati sono sicuri che non se lo lascerà scappare, a qualunque cifra, la Juventus è avvisata. L’Inter andrebbe sul giocatore a Giugno, sperando di non dover avere una brusca frenata per accordi anticipati con le altre concorrenti (la Juve su tutti). Suning è pronta a spendere anche 22 milioni di euro per portare a Milano il centrocampista dell’Atalanta.

Inter, Brutte news per i tifosi: Gabigol vicino alla cessione

C’è poco da fare, è in crisi il rapporto tra il fenomeno (ex?) brasiliano Leandro Barbosa e l’Inter. Pagato quasi 30 milioni l’ex attaccante del Santos, definito come nuovo fenomeno locale in Brasile, ha giocato 16′ contro il Bologna il 25 settembre appena sbarcato a Milano – lanciato da De Boer per cercare di vincere la partita contro i felsinei – per poi sparire.
Per lui non c’è stato mai spazio, nemmeno quando Icardi non era al 100% della condizione. Ma allora? Cosa farne di questo investimento?