Inter news: arriva Borja Valero dalla Fiorentina

Mercato Inter – vicinissimo Borja Valero

Borja Valero sbarca a Milano ma non per vestire la maglia del Milan, come pure era prevedibile visto il rapporto di stima reciproca profonda che lo lega con l’allenatore rossonero Vincenzo Montella. Il forte centrocampista spagnolo dovrebbe invece vestire la maglia dell’Inter, vicinissima la conclusione dell’operazione grazie ad un autentico blitz di mercato dei nerazzurri.

Calciomercato Inter: Spalletti accontentato

Si tratta di una precisa richiesta effettuata da Luciano Spalletti che cerca interpreti completamente nuovi per il centrocampo dell’Inter. Di quelli attualmente in rosa dovrebbe rimanere il solo Gagliardini: via Brozovic, via Kondogbia, via Banega, via Medel. Un repulisti generale con l’Inter che conta di incassare moneta sonante e contante da reinvestire sul mercato. Spalletti apprezza Borja Valero fin da prima che arrivasse in Italia per vestire la maglia della Fiorentina. Lo spagnolo è un centrocampista capace di abbinare quantità a qualità, insomma ciò che serve per la mediana dell’Inter a caccia di calciatori che abbiano esperienza e doti umane prima che talento.

Mercato – Fiorentina scarica Borja Valero

Si può chiudere ad otto milioni di euro, una cifra che non graverà più di tanto sulle casse dell’Inter. Contatti in corso, la fumata bianca dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Da limare gli ultimi dettagli tra la società ed il calciatore, legatissimo alla Fiorentina dove però a breve inizierà un nuovo ciclo dove non ci sarà spazio per lui e gli altri protagonisti degli ultimi campionati viola.