Mercato Inter News – Sabatini vuole chiudere per Bastoni, difensore dell’Atalanta!

Inter – Sabatini al lavoro sul mercato in entrata dopo aver risolto i problemi legati al Financial Fair Playr

Il lavoro di Sabatini all’Inter sta iniziando a vedersi. Il nuovo dirigente neroazurro, tesserato dalla proprietà per condurre operazioni intelligenti di mercato, ha dapprima risolto tutti i problemi di Financial Fair Play (riuscendo nell’impresa di fare 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno) ed ora si sta muovendo per il mercato in entrata.

Calciomercato Inter – Bastoni, classe 1999 già 3 presenze in prima squadra. E’ l’erede di Caldara!

Tra tutte le trattative, nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Alessandro Bastoni, difensore classe 1999 dell’Atalanta. Si tratta di un centrale difensivo, che può giocare sia sul centrodestra che sul centro sinistra. Bastoni ha fatto tutta la trafila delle giovanili all’Atalanta ed è pronto per fare il grande salto in prima squadra. Può vantare già 3 presenze con i grandi di Gasperini. A Bergamo lo vedono come l’erede naturale di Caldara.

Inter News – I neroazzurri puntano a prenderlo subito e lasciarlo un altro anno a Bergamo, ma occhio a Milan e Juve

Negli scorsi giorni c’è stato un sondaggio dell’Inter. L’idea è quello di prenderlo, lasciandolo maturare a Bergamo per un altro paio d’anni. In questa settimana è fissato un summit tra i due club per capire se ci sono margini di trattativa. Sul giocatore è forte anche l’interesse di Milan e Juventus.